Terni: «Islam, religione da mettere fuorilegge»

Video – Magdi Allam ha presentato il suo libro ‘Stop Islam’ nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla Lega al ‘Valentino’

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Magdi Cristiano Allam è stato il protagonista dell’evento organizzato dalla Lega Terni, su proposta del consigliere comunale Devid Maggiora, giovedì pomeriggio all’hotel Valentino, dal titolo ‘Europa, sovranismo e difesa dei valori dell’occidente’. Ospite d’eccezione il vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, già ministro per la famiglia e le disabilità. All’iniziativa, introdotta dalla commissaria della Lega Terni Barbara Saltamartini, hanno preso parte anche i parlamentari umbri della Lega e i consiglieri comunali di Terni. Nell’occasione Magdi Cristiano Allam ha presentato il suo libro ‘Stop Islam’ e si è confrontato con i presenti su un tema sempre attuale come quello del Medio Oriente e soprattutto del fondamentalismo islamico.

Gentiletti: «Io sto con tutti, a prescindere dalla fede»

Polemico il consigliere comunale di opposizione Alessandro Gentiletti (Senso Civico): «Il sindaco di Terni ha partecipato oggi alla presentazione del libro ‘Stop Islam’ di Magdi Cristiano Allam, insieme all’ex ministro della famiglia Fontana. Io sto con tutte le cittadine e tutti i cittadini ternani, qualsiasi sia la loro fede. La nostra città è accogliente e rispetta tutti. La nostra città ha bisogno di amministratori che si concentrino su come risolvere i suoi problemi reali, quelli che fanno fuggire i nostri giovani. La nostra città ha bisogno di essere unita intorno ad una visione comune, senza steccati ideologici».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli