Terni, la SS 675 chiusa di notte per lavori

Intervento sulla rete elettrica: il tratto fra gli svincoli di Terni Est e Terni Ovest resterà chiuso ‘per il tempo strettamente necessario’

Condividi questo articolo su

La ss 675 ‘umbro-laziale’ resterà chiusa di notte, nel tratto fra gli svincoli Terni Ovest e Terni Est, per l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione sull’elettrodotto soprastante. A comunicarlo è Anas che specifica: «La chiusura sarà effettuata esclusivamente in orario notturno per il tempo strettamente necessario alle operazioni, tra le ore 23 di sabato 15 luglio e le 6 di domenica 16 luglio e tra le ore 23 di domenica 16 e le 3 di lunedì 17 luglio».

Modifiche temporanee «Il traffico diretto verso TerniEst-Spoleto – spiega Anas – sarà deviato allo svincolo di Terni Ovest su viale Eroi dell’Aria, viale Donato Bramante, viale Ettore Proietti Divi, via Piermatti, via Romagna e via Tre Venezie per poi reimmettersi sulla ss 675 o sulla ss 3 Flaminia dalla rotatoria di San Carlo. Il traffico proveniente da Spoleto e diretto verso Terni Ovest-Orte dovrà seguire il percorso inverso a partire dalla rotatoria in località San Carlo».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli