Terni, lavori sul RaTo: disagi da lunedì

Doppio senso di marcia su una carreggiata a San Gemini-Narni (svincolo chiuso in direzione Terni) e ad Amelia: dovrebbero terminare il 26

Condividi questo articolo su

Anas comunica che a partire da lunedì 15 maggio saranno eseguiti interventi di manutenzione per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, in provincia di Terni. Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

San Gemini In particolare, da lunedì 15 a venerdì 26 maggio sarà interessato un tratto di circa 3 chilometri in corrispondenza dello svincolo di San Gemini/Narni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata mentre lo svincolo di San Gemini/Narni sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Terni.

Narni Inoltre, per consentire il completamento degli interventi di ripristino della pavimentazione in corso in prossimità dello svincolo di Amelia, il transito in direzione Terni sarà consentito sulla sola corsia di sorpasso per circa 1 chilometro da lunedì 15 a giovedì 18 maggio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli