Terni, non si ferma al semaforo e travolge chi sta in fila: caos

Via Turati – Mattinata complicata per l’incidente causato da un 41enne ternano. Almeno tre i feriti, nessuno grave. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Un incidente stradale risolto dopo qualche ora e con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona: è quello accaduto mercoledì mattina in via Filippo Turati a Terni, all’altezza dell’incrocio semaforico con via Menotti Serrati. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Locale di Terni, il cui intervento è stato preceduto da quelli della squadra Volante della questura e della polizia Stradale – un 41enne ternano (A.M. le sue iniziali) al volante di una Fiat Panda, è finito contro i veicoli fermi in sosta al semaforo. L’uomo non ha inteso sottoporsi alle cure dei medici né ai test per verificarne le condizioni di guida: scontata, almeno per questo aspetto, la denuncia a piede libero.

I coinvolti

Oltre a quello del 41enne, nel sinistro sono rimasti coinvolti altri quattro veicoli: due autovetture – entrambe Ford Fiesta, la prima condotta dalla 46enne E.S. e la seconda dal 75enne S.C. – e due motocicli con in sella altrettanti uomini, L.A. e A.C. di 62 anni. Quest’ultimi sono stati soccorsi sul posto dal 118 e condotto in ospedale: hanno riportato lesioni serie ma, fortunatamente, non gravi. In ospedale, ma autonomamente, ci sarebbe finita anche la 46enne al volante di una delle due Ford Fiesta. La ricostruzione della dinamica del sinistro e gli eventuali provvedimenti sono a cura della polizia Locale che, attraverso il proprio personale e in collaborazione con le altre forze di polizia, è stata a lungo impegnata nel gestire la viabilità, in crisi anche per la chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli