Terni, nuda sul web: condannato l’ex

Era accusato di aver tormentato, minacciato e picchiato la propria compagna per anni, fino a ‘svergognarla’ su internet con foto osé pubblicate su un sito di annunci. Lunedì pomeriggio l’uomo, 39enne di Terni, è stato condannato in primo grado a un anno e otto mesi di reclusione per atti persecutori. Il pm aveva chiesto una pena pari a sei anni.

NUDA SUL WEB: LA VICENDA

La gogna Vittima, una donna narnese di 36 anni, costretta – con il passare del tempo – a rintanarsi in casa e a vivere in un clima di costante paura. Tanti gli episodi denunciati all’autorità giudiziaria, in un arco temporale che va dal 2004 al 2010. La situazione era peggiorata in seguito alla decisione di lasciarlo: lui non le aveva dato più tregua, fino a metterla alla berlina sul web con alcune foto ‘piccanti’ scattate quando i due stavano ancora insieme.

Sentenza Lunedì il giudice, oltre a condannare il 39enne, ha disposto un risarcimento provvisionale di 15 mila euro nei confronti della vittima. Scontato il ricorso in appello da parte del legale difensore dell’uomo, l’avvocato Enrico De Luca.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli