Terni, parcheggi: convegno di Adoc e Uil

Alle 17 nella sede del sindacato si parla di ‘strisce blu’ e gestione

Condividi questo articolo su

Parcheggi, ‘strisce blu’, gestione diretta o no. Per la Uil quelli a pagamento ‘di superficie’ dovrebbero essere gestiti direttamente dal Comune e potrebbero determinare anche degli utili consideravoli.

Il convegno Per approfondire questo tema, ma non solo, l’Associazione dei consumatori che fa capo alla Uil (L’Adoc) ha organizzato per il pomeriggio di mercoledì – alle 17, nella sede Uil di via Pacinotti – un convegno al quale prenderanno parte il segretario della Uil, Gino Venturi; Stefano Villamena, docente di diritto amministrativo all’università di Macerata e il presdente dell’Aci, Mario Andrea Bartolini. Al dibattito, che sarà coordinato dal direttore di umbriaOn.it, Marco Torricelli, è prevista la partecipazione di emministratori e politici ternani.

Il tema Uno degli argomenti sui quali la Uil intende concentrare la prpria attenzione è quella della necessità di «porre fine ad un sistema di esternalizzazioni ed appalti, sia negli enti locali che in sanità, che molte volte significa solo pubblicizzare le perdite e privatizzare i guadagni con danno per i cittadini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli