Terni, piazza Solferino: ferito a bottigliate

‘Due contro uno’ martedì sera in centro: un giovane marocchino è stato colpito al volto. Denunciati gli aggressori, connazionali

Condividi questo articolo su

La zona – la centralissima piazza Solferino – non è nuova ad episodi del genere, tanto che le forze dell’ordine la monitorano costantemente. Ed è grazie all’attività di controllo del territorio se i responsabili dell’aggressione a colpi di bottiglia consumatasi intorno alla mezzanotte di martedì, ai danni di un giovane di nazionalità marocchina, sono stati fermati dalla squadra Volante della polizia di Stato e segnalati all’autorità giudiziaria.

Denunciati La denuncia a piede libero è scattata per due connazionali della vittima, di circa 30 anni. Tutto sarebbe partito da una banale discussione, con i due pronti però a saltare addosso al giovane, colpito al volto con una bottiglia e costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del Santa Maria. Per lui 10 giorni di prognosi in ragione delle ferite, fortunatamente non gravi, riportate nella colluttazione. Gli altri dovranno ora difendersi dall’accusa di lesioni aggravate per la quale è stato già aperto un fascicolo in procura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli