Terni, polizia a caccia di due scrocconi seriali

‘Colpi’ in serie negli ultimi giorni in ristoranti, hotel e bed & breakfast. Le denunce sono partite e ora tocca agli inquirenti identificarli

Condividi questo articolo su

Hanno mangiato di gusto – due primi e due secondi – poi si sono alzati con nonchalance e hanno fatto perdere le proprie tracce. Ovviamente senza pagare. L’episodio è accaduto mercoledì all’ora di pranzo in un noto ristorante del centro storico di Terni, la cui proprietaria ha subito allertato amici, conoscenti e colleghi su Facebook: «Fate attenzione, c’è una coppia – lei giovane e incinta, lui più attempato e con un cane al seguito – che mangia nei locali senza pagare. Oggi lo hanno fatto nel mio».

Chi sono Grazie al tam tam si è scoperto qualcosa di più sul conto dei due. Ad esempio che già avevano attuato il cosiddetto ‘rigatino’ – passato alla storia grazie al film ‘Amici miei’ di Monicelli – in un hotel del ternano, dove avrebbero pernottato per tre notti e consumato per poi svignarsela, ed in un bed & breakfast. Il tutto negli ultimi giorni. Ma c’è anche altro: «Lei è bionda, capelli mossi, ha 26 anni ed è apparentemente incinta – scrive la titolare del ristorante ‘beffato’ mercoledì -. Lui ha 39 anni, alto, calvo o rasato con tatuaggi sulle braccia e sembra sia noto alle forze dell’ordine. Il cane è nero, di mezza taglia e non di razza». Le denunce sono già partite e ora spetta alla polizia di Stato identificare i due ‘scrocconi’: strutture ricettive e ristoranti, intanto, sono avvertiti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli