Terni, pusher in piazza: 34enne condannato

I due tunisini arrestati il 6 aprile dalla Mobile in piazza dell’Orologio sono stati giudicati. Il bilancio è di una condanna e un’assoluzione

Condividi questo articolo su

Una condanna ad otto mesi di reclusione – con rito abbreviato – e un’assoluzione: questo l’esito dell’udienza di giovedì mattina, di fronte al gup Simona Tordelli, legata ai due arresti per spaccio di droga effettuati lo scorso 6 aprile, in piazza dell’Orologio, dagli agenti della squadra Mobile.

Condanna e assoluzione In manette c’erano finiti due cittadini tunisini: B.M. di 34 anni e B.S. di 35. Entrambi difesi dall’avvocato Francesco Mattiangeli, il primo è stato condannato ad otto mesi, con l’esclusione dell’aggravante della vicinanza dell’edificio scolastico (il liceo Galilei), mentre il secondo è stato assolto, anche sulla base delle testimonianze convergenti circa la sua estraneità all’attività di spaccio. B.M era stato trovato in possesso di circa trenta dosi di eroina e 200 euro in contanti. Il 34enne di trova ora agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli