Terni, rapina in banca a borgo Rivo

Due soggetti armati di taglierino sono entrati in azione poco prima delle 13 alla filiale dell’Intesa Sanpaolo. Aggredito un dipendente

Condividi questo articolo su

Sono entrati nella filiale dell’Intesa Sanpaolo di via del Rivo con l’intento – riuscito – di portare a termine una rapina. È accaduto nel quartiere periferico di Terni poco prima delle 13 di venerdì: protagonisti due soggetti, probabilmente di nazionalità italiana.

La banca rapinata e la polizia

Armati I due – con i volti parzialmente travisati da parrucche – hanno fatto irruzione armati di taglierino, arraffando poche decine di euro, due telefoni cellulari – uno di un cliente della filiale e l’altro di un dipendente – e alcuni assegni. Nel parapiglia, un addetto della banca ha anche ricevuto un pugno al volto da uno dei due rapinatori ed è stato poi medicato dagli operatori del 118. Le sue condizioni non sono serie.

Lo schiaffo Messo a segno il ‘colpo’ i due – a giudicare dalle modalità non si tratterebbe di criminali di particolare spessore – si sono dilueguati in auto. Sul posto è intervenuta la squadra Volante della questura di Terni – coordinata dal dirigente Enrico Aragona – e quindi la polizia scientifica per i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini di sicurezza della videosorveglianza interna per cercare di raccogliere più elementi possibili per l’identificazione dei responsabili.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli