Terni, rapinatore arrestato dai carabinieri

Un 30enne rumeno deve scontare tre ani e due mesi per rapina a mano armata in concorso

Condividi questo articolo su

Condannare lo avevano condannato, ma il problema è stato trovarlo. Alla fine, però, i carabinieri della stazione di Narni lo hanno rintracciato, tratto in arresto e portato al carcere di Sabbione: un 30enne rumeno deve scontare tre ani e due mesi per rapina a mano armata in concorso, oltre che dover pagare una multa da 900 euro, con l’aggiunta – ma questo forse è il problema minore – dell’interdizione per cinque anni dai pubblici uffici.

La condanna Lo straniero, disoccupato e residente a Narni, è stato condannato in quanto le indagini svolte dalla stazione carabinieri di Collescipoli hanno permesso di dimostrare senza ombra di dubbio che era uno dei due autori della rapina, messa a segno il 12 novembre del 2008, ai danni di un bar di via Narni, a Terni.

La rapina L’arrestato ed il suo complice, che nell’occasione aveva agito con il volto coperto e non è stato ancora identificato, avevano fatto irruzione verso le 21 nel locale e, minacciando il titolare ed i dipendenti presenti con un coltello, avevano portato via dal registratore di cassa e dalla cassaforte un bottino di oltre 4.000 euro in denaro contante e vari pacchi di ‘gratta e vinci’ per un valore di circa 2.000 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli