Terni, regali in Tunisia, ma rubati in Italia

La polizia Stradale intercetta un furgone pieno di merce trafugata e che un cittadino nordafricano voleva portare in patria

Condividi questo articolo su

Stava tornando dalla sua famiglia in Tunisia, carico di regali. Con quelli, ha dichiarato il tunisino 43enne, residente a Bologna da tempo, avrebbe fatto felici i suoi parenti, ma durante il viaggio verso Civitavecchia, nei pressi di Narni, è stato fermato dalla polizia stradale di Terni.

I ‘regali’ Sul furgone che stava guidando gli agenti hanno trovato 2 scooter Aprilia Scarabeo privi di targhe, ma rubati a Bologna il 3 e il 4 febbraio scorsi. Caricati alla rinfusa sul Fiat Ducato (di proprietà di una bolognese quarantenne e sottoposto a sequestro) c’erano anche alcuni frigoriferi, alcuni computer, un bel numero di posate in argento ed oggetti vari, che sono stati sequestrati e sono in corso indagini della squadra di polizia giudiziaria della stradale di Terni per verificarne la provenienza. Il 43enne è stato denunciato per ricettazione.

La bicicletta recuperata

La bicicletta recuperata

La bicicletta Già rintracciato, invece, il proprietario di una bicicletta da corsa caricata sul furgone: attraverso il codice alfanumerico impresso sul telaio, dapprima è stata interessata la casa costruttrice e poi il commerciante al dettaglio fino all’acquirente, un uomo 65enne bolognese che aveva sporto denuncia di furto nel mese di ottobre 2015 e che si è detto felicissimo di aver ritrovato la sua bici da corsa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli