Terni, Rsu Ipercoop: Filcams stacca tutti

Cinque delegati per la categoria della Cgil, due per la Uiltucs e uno per la Fisascat. Marchetti: «Soddisfazione ma anche responsabilità»

Condividi questo articolo su

Si sono concluse nella prima serata di venerdì, a Terni, le elezioni per il rinnovo della Rsu all’Ipercoop di Terni. I 148 votanti (su 168 aventi diritto) si sono orientati con un’ampia maggioranza verso la Filcams Cgil che ha totalizza 90 voti aggiudicandosi 5 delegati. Gli altri sono andati alla Uiltucs (34 voti, 2 delegati) e alla Fisascat (24 voti, 1 delegato).

Soddisfazione «Il dato è chiaro – afferma Desirée Marchetti, segretaria generale Filcams Cgil Terni -. Su 148 votanti, 90 hanno scelto la Cgil. Nostro è anche il delegato più votato. Un successo del sindacato confederale di cui siamo davvero soddisfatti, anche per l’altissima affluenza al voto. Queste consultazioni – prosegue – ci consegnano un risultato che è innanzitutto un riconoscimento della bontà del nostro operato, ma al contempo ci attribuiscono la grande responsabilità di essere il primo sindacato in quella che è una delle più importanti realtà del commercio a Terni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli