Terni, ruba vestiti: arrestato 31enne

L’uomo, un gambiano domiciliato a Narni, ha provato ad andare in fuga – senza pagare – dopo aver indossato una notevole quantità di capi nel negozio: bloccato dai militari

Condividi questo articolo su

Voleva rubare una grande quantità di vestiti e, per farlo, ha deciso di utilizzare una tattica ben nota. Vale a dire metterli uno sopra l’altro e quindi scappare. Un 31enne gambiano, domiciliato a Narni, è stato arrestato in flagrante dai carabinieri del comando stazione di Terni per furto aggravato.

L’azione L’uomo, richiedente asilo politico, è entrato in un noto negozio del centro e ha iniziato a indossare uno dopo l’altro vari capi, concludendo con un giubbino. Pagare? Nemmeno per sogno. Scattata la fuga per le vie limitrofe.

Il blocco Peccato per lui che in zona ci fossero dei militari in perlustrazione – servizio di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio – che, vedendo il 31enne fuggire di corsa, si sono subito messi sulle sue tracce. L’uomo è stato bloccato poco dopo.

L’arresto I carabinieri gli hanno trovato – al di là dei capi rubati – anche bottiglie di profumi e liquori rubati in precedenza in un altro negozio. Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti del 31enne l’obbligo di firma. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli