Terni, Sant’Agnese: brucia appartamento

Incendio nella notte fra sabato e domenica in un locale utilizzato come mini appartamento in via Bezzecca. Sul posto vigili del fuoco e 112

Condividi questo articolo su

Danni da fumo, una presa elettrica, un televisore e suppellettili bruciati – ma sarebbe potuta andare molto peggio se i vigili del fuoco di Terni non fossero stati così tempestivi – ed anche una vetrata sfondata: quella da cui gli uomini del 115 sono passati per spegnere il rogo scoppiato nella notte fra sabato e domenica – intorno alle 2 – in un appartamento posto al piano terra di un edificio di via Bezzecca, nella zona di Sant’Agnese a Terni, di proprietà di una famiglia.

L’intervento

Giunti sul posto dopo la segnalazione di un passante che avvertiva puzza di bruciato, i vigili del fuoco hanno individuato il locale e, dopo aver verificato che all’interno non c’era nessuno, hanno sfondato la vetrata e domato le fiamme. Si tratta di un locale in affitto, utilizzato come mini appartamento e chi vi abita non è risultato reperibile. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Norm di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli