Terni, schianto a Cesi: 74enne in rianimazione

Fratture costali e vertebrali per l’anziana coinvolta. Solo spavento per il nipote di 2 anni ricoverato per accertamenti

Condividi questo articolo su

Incidente strada della Ferrovia, Cesi (Terni) - 16 novembre 2015 (2)Schianto lungo la strada della Ferrovia, fra Terni e Cesi: due le auto coinvolte nel sinistro – una Fiat Uno e una Wolkswagen Touareg – in cui è rimasto coinvolto anche un bimbo di 2 anni di età. Fortunatamente il piccolo era ben assicurato sul seggiolino posto sui sedili posteriori della Fiat Uno condotta dalla nonna e, a parte lo spavento, per lui non ci sono state altre conseguenze.

Incidente strada della Ferrovia, Cesi - 16 novembre 2015 (3)Ferita E’ andata peggio alla nonna, 74enne, che ha riportato diverse lesioni ed è stata ricoverata al Santa Maria in prognosi riservata. Illeso l’uomo alla guida della Touareg. Lo schianto, praticamente frontale, è avvenuto lunedì mattina poco dopo le 8. La donna si è immessa lungo la strada della Ferrovia per dirigersi verso la scuola materna frequentata dal nipote, quando è finita contro l’altra auto che scendeva verso Terni.

Soccorsi Sul posto si sono portati gli operatori del 118 per prestare le necessarie cure alla donna e assicurarsi delle condizioni di salute del piccolo. Oltre a loro, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Terni e i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno liberato la donna dall’auto, visto che lo sportello anteriore era rimasto bloccato in seguito all’impatto.

Condizioni La 74enne coinvolta nell’incidente di lunedì mattina – spiega una nota del Santa Maria di Terni – «ha riportato fratture costali e vertebrali, è sempre stata cosciente e ricorda l’accaduto. Al momento si trova ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi riservata». Non preoccupano, invece, le condizioni del nipote: è ricoverato  nel reparto di pediatria per accertamenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli