Terni, schianto all’alba: paura per un bimbo

L’incidente è avvenuto all’incrocio fra viale Brin e viale Centurini. Apprensione per il piccolo che, fortunatamente, sta bene

Condividi questo articolo su

Un incidente è avvenuto intorno alle 6.30 di sabato mattina all’incrocio semaforico fra viale Centurini e viale Brin. Due i mezzi coinvolti: un camion per il trasporto di animali, scarico al momento del sinistro, e una Ford Fiesta con a bordo una famiglia: padre, madre e un bimbo in tenera età.

Dinamica Il mezzo pesante procedeva lungo viale Brin verso il centro di Terni mentre l’auto proveniva da viale Centurini. Non è chiaro quale dei due mezzi non abbia rispettato il ‘rosso’ al semaforo, sta di fatto che sono entrati a contatto – fortunatamente l’impatto non è stato violento – al centro dell’incrocio.

Bilancio Illeso l’autista del camion, così come il padre di famiglia e il bimbo. La madre, lievemente ferita ed evidentemente shoccata dall’accaduto, è stata invece trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto personale del 118 e dei vigili del fuoco. Nel sinistro è rimasta coinvolta, con danni modesti, anche una terza vettura: una Fiat 500.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli