Terni, schianto in via Bartocci: donna grave

Si tratta di una 68enne di Terni. L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Condividi questo articolo su

Una donna di 68 anni di Terni è rimasta ferita in maniera grave in seguito ad un incidente avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì, intorno alle 1 e 30, in via Bartocci. L’impatto, legato ad una mancata precedenza, è stato fra due auto: tre le persone rimaste ferite, con la donna che ha riportato le conseguenze più serie.

Feriti Gli altri due feriti sono un 67enne ternano, conducente del mezzo con a bordo la 68enne, e il giovane – 29enne di Narni – alla guida dell’altra auto su cui viaggiava anche una 65enne, illesa.

Soccorsa Violento lo schianto fra i due automezzi, tanto che per estrarre la 68enne dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Terni. I sanitari del 118 l’hanno poi trasportata al Santa Maria dove è stata ricoverata in prognosi riservata a seguito delle fratture riportate agli arti e del trauma cranico subìto. Dall’azienda ospedaliera di Terni, attraverso una nota, fanno sapere che al momento la donna «si trova ricoverata in rianimazione, sotto stretto monitoraggio per valutare in particolare l’evoluzione trauma cranico». Ad eseguire i rilievi, sul luogo dell’incidente, i carabinieri del Norm di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli