Terni, scompare Giancarlo Aleandri

Professionista e docente noto e apprezzato, è venuto a mancare martedì a Milano. Il ricordo degli amici: «Una persona di valore»

Condividi questo articolo su

«Un uomo buono, di una classe e un’educazione d’altri tempi. Un professionista ed un docente capace. Mancherà ai suoi cari e a tutti quelli che hanno potuto apprezzarlo nel corso della sua vita». È scomparso martedì mattina a Milano, dove si era recato per sottoporsi ad un intervento chirurgico, il commercialista narnese Giancarlo Aleandri. Aveva 59 anni.

Cordoglio Docente di discipline economico aziendali in alcuni istituti superiori del territorio, commercialista conosciuto e apprezzato ma anche consulente per la procura di Terni in numerose attività di indagine, Aleandri lascia la moglie e le due figlie. Tante in queste ore le testimonianze di affetto e di cordoglio che stanno giungendo ai familiari del professionista.

Perugia «Il sindaco Romizi, l’assessore al bilancio – la nota del Comune – Bertinelli e l’amministrazione comunale tutta si stringono intorno alla famiglia del dottor Giancarlo Aleandri, revisore dei conti del Comune di Perugia scomparso improvvisamente e prematuramente dall’affetto dei suoi cari martedì scorso. L’assessore Bertinelli ricorda con profonda stima e riconoscenza il lavoro svolto dal dottor Aleandri, caratterizzato da un alto profilo professionale e da un elevato spessore umano e culturale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli