Terni, semaforo in tilt: ‘colpa’ di un ubriaco

Nella notte fra giovedì e venerdì un 50enne al volante di un’Audi ha abbattuto l’impianto fra viale Brin e viale Centurini

Condividi questo articolo su

Impianto in tilt

Impianto in tilt

Venerdì mattina i ternani si sono risvegliati con il semaforo all’incrocio fra viale Brin e viale Centurini in tilt ed un ‘palo’ dell’impianto in meno: ‘colpa’ di un 50enne ubriaco, al volante di un’Audi A3, che nella notte lo ha abbattuto.

Strike L’uomo, originario del Lazio, ha fatto tutto da solo, prima finendo contro il semaforo installato sull’isola spartitraffico, poi finendo la propria cosa di fronte alla ‘fabbrica d’armi’, non prima di aver lasciato una lunga striscia d’olio lungo la carreggiata.

La lunga striscia d'olio

La lunga striscia d’olio

Denunciato Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante di Terni che, oltre a rilevare l’incidente – nessun altro è rimasto coinvolto oltre all’uomo che non ha riportato ferite – hanno eseguito gli accertamenti relativi al tasso alcolemico. E il 50enne è risultato ‘positivo’, con tanto di denuncia per guida in stato di ebbrezza. Ora dovrà pagarsi anche i danni causati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli