Terni, si ampliano i controlli anti droga

Venerdì mattina in prefettura sono state esaminate le situazioni del territorio dove lo spaccio è più frequente. In campo anche le polizie locali

Condividi questo articolo su

Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ‘dedicato’ allo spaccio di droga sul territorio, venerdì mattina in prefettura. Presenti il prefetto Paolo De Biagi, le forze dell’ordine e alcuni sindaci dei principali comuni del ternano.

Più controlli

La decisione, a seguito dell’analisi della aree più interessate dal fenomeno-stupefacenti, è stata quella di intensificare i controlli con il supporto delle varie polizie locali. Servizi aggiuntivi rispetto a quelli ordinari che – è stato detto – dovranno andare di pari passo con la riqualificazione degli spazi tramite potenziamento dell’illuminazione pubblica, manutenzione di recinzioni, del verde pubblico e del decoro urbano.

Fra i giovani

Contemporaneamente proseguiranno anche le attività di sensibilizzazione con i giovani delle scuole per illustrare, una volta di più, gli effetti negativi dell’uso di droghe: resta attivo il monitoraggio del comitato presieduto dal prefetto per valutare i risultati raggiunti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli