Terni, spaccia cocaina in piazza Tacito: 38enne in manette

Nuovo arresto dell’Arma: l’uomo arrivava spesso in città dalle province limitrofe per vendere la droga. Sorpreso mentre cedeva due dosi ad una donna

Condividi questo articolo su

Non si ferma l’attività dell’Arma nel contrasto dello spaccio di droga nel territorio comunale di Terni. I militari della sezione operativa sono di nuovo entrati in azione per fermare un 38enne senza fissa dimora: l’uomo è stato arrestato dopo che, poco prima, aveva venduto due dosi di cocaina in centro città.

I movimenti

Peccato per lui che lo scambio non sia sfuggito ai militari che, a stretto giro, hanno indirizzato le indagini verso un cittadino albanese che da giorni riforniva di cocaina alcune perse della città. Anche attraverso consegne a domicilio. Nel mirino dell’Arma è finito V.G.: è stato notato dagli investigatori arrivare a Terni ogni giorni dalle province limitrofe per spacciare la cocaina, in particolar modo nelle ore serali e nei weekend.

L’arresto

I carabinieri lo hanno arrestato in piazza Tacito nella serata di domenica: è qui che pochi istanti prima aveva ceduto la droga ad una donna di oltre 50 anni del posto. Corsa finita per lui e sequestro di 2.500 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Scattata la custodia cautelare nel carcere di vocabolo Sabbione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli