Terni, spaccata e furto in via del Tribunale

Nel mirino dei ladri il locale gestito da una giovane. Che si sfoga: «La cosa più triste è violare e sputare sugli sforzi altrui. Tranquilli, perché il sorriso resta»

Condividi questo articolo su

Ladri in azione, nella notte fra sabato e domenica, all’interno di un locale di via del Tribunale, a Terni. I malviventi avrebbero forzato – danneggiandola – la porta di ingresso, per poi accedere negli spazi e ‘puntare’ la cassa. Asportati i pochi contanti che c’erano all’interno, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. A pesare sono soprattutto i danni patiti dalla titolare che, al netto della rabbia, su Facebook dimostra il suo spirito comunque positivo e battagliero.

Il messaggio «Ok, siete entrati e avete preso quel poco che volevate – scrive -. Porta spaccata… non importa. La cosa più triste è violare e sputare sugli sforzi altrui. Tranquilli, perché il sorriso resta. Resta soprattutto la voglia di migliorare e portare il BELLO nella nostra #Terni. Il #Mishima ringrazia i clienti affezionati e i vili». Sull’accaduto, già denunciato ai carabinieri, sono in corso indagini per giungere all’identificazione dei responsabili.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli