Terni, spaccio di ‘coca’: 18 rinvii a giudizio

Li ha decisi il gup Simona Tordelli. Il vasto giro di stupefacenti era emerso fra il 2008 e il 2009 a seguito delle indagini dei carabinieri

Condividi questo articolo su

Un vasto giro di droga – cocaina in particolare – portato alla luce dai carabinieri del nucleo investigativo di Terni le cui indagini, concentrate fra il 2008 e il 2009, avevano messo nei guai diciotto soggetti: sette di nazionalità italiana – fra cui quattro ternani – e undici stranieri, per la maggior parte albanesi.

A processo A circa sette anni dai fatti, mercoledì mattina il gup Simona Tordelli, accogliendo le richieste formulate dal pm Marco Stramaglia, ha rinviato a giudizio tutti e diciotto gli indagati – accusati di spaccio di droga – con il processo che inizierà il prossimo 13 aprile di fronte al tribunale di Terni in composizione monocratica, giudice Federico Bona Galvagno. Fra i legali difensori degli imputati figurano gli avvocati Francesca Carcascio, Francesco Crisi, Massimo Carignani, Maurizio Cecconelli, Leonardo Capri, Roberto Materazzi, Andrea Colacci, Giuseppe Sforza e Francesco Mattiangeli. Diversi fra gli imputati risultano da tempo irreperibili sul territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli