Terni Steelers, avanti tutta: Legio XIII ko

I romani cedono 58-8 in via del Cardellino: quarta vittoria in altrettanti match per i gialloneri e girone in tasca. Nuovo derby con i Grifoni Perugia in arrivo

Condividi questo articolo su

Terni Steelers ancora invitta e senza fatica. Quarto turno del girone C del campionato nazionale di football americano a nove e quarta affermazione per i gialloneri dell’head coach Alessio Limongelli: in via del Cardellino è stata la Legio XIII Roma ad andare al tappeto. Arcangeli e compagni si presentano a punteggio pieno all’appuntamento con il derby di ritorno con i Grifoni Perugia, previsto per sabato 6 maggio alle 21.

Il 28-0 del primo quarto mette già a sicuro i gialloneri. Ci pensano infatti Cocchi, Amato, Giacomo Lattanzi, Almeida e Albini (trasformazioni) a chiudere il match già in avvio di gara grazie ai quattro touchdown realizzati. Nel secondo il leitmotiv è lo stesso: Matteo Lattanzi e ancora Cocchi – Almeida a punti con una conversione alla mano – mando la Legio al riposo sotto di 42 punti.

Ancora punti nella seconda parte del match, con Cocchi e Almeida che sfondano ulteriormente il muro della difesa romana. Nel finale gli unici punti degli ospiti grazie ad un touchdown di Faina e la conversione alla mano di Del Moro. Finisce 58-8.

 

TERNI STEELERS-LEGIO XIII ROMA 58-8

TDs Steelers: Cocchi (3), Amato, Lattanzi G., Almeida (2), Lattanzi M. (TS); Faina (L)
Trasformazioni: Albini (4);
Conversioni alla mano:
Almeida (2, TS); Del Moro (L)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli