Terni, tasso alcolemico da record: denunciato

Quasi sei volte del consentito. La municipale scopre anche un permesso ‘taroccato’

Condividi questo articolo su

Alcol, clandestini e permessi falsi: è emerso un po’ di tutto dai controlli effettuati dal Gruppo operativo radiomobile della polizia municipale di Terni nel corso dell’ultimo weekend.

Ciao patente Le denunce per guida in stato di ebbrezza sono scattate nei confronti di una donna di nazionalità francese, con un tasso triplo rispetto al massimo consentito, e un 30enne di Terni fermato nella zona di Lungonera Savoia. Nel sangue di quest’ultimo è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 2,82 grammi/litro, ovvero quasi sei volte superiore a massimo consentito dalla legge. In pratica, ai limiti del coma etilico.

Permesso taroccato Una ternana è stata denunciata dopo aver parcheggiato in via Fratti: invece di pagare il ticket previsto, ha esposto un permesso invalidi contraffatto, rilasciato diverso tempo prima dal comune di Narni. Dopo la denuncia, il documento è stato sequestrato dagli agenti.

Espulso Un 23enne del Bangladesh, già espulso nel febbraio del 2014, è stato intercettato in corso Tacito. Alla vista degli agenti della municipale, ha cercato di allontanarsi alla svelta ma è stato inseguito e raggiunto. Gli stessi, di fronte all’assenza di documenti validi, lo hanno accompagnato in questura.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli