Terni, teatro solidale con ‘Il Sorriso’

Spettacolo la sera del 3 novembre al ‘Secci’ con la commedia dialettale ‘Giacumina e Arfonso… e du’ fiji da marità’

Condividi questo articolo su

Teatro e solidarietà a Terni, con la Compagnia teatrale ‘Il Sorriso’ che la sera del 3 novembre – alle ore 21 al teatro Secci – metterà in scena ‘Giacumina e Arfonso… e du’ fiji da marità’, commedia dialettale ideata e scritta da Annarita Radicioni.

Personaggi

Protagonisti della commedia la stessa Annarita Radicioni (Giacumina), Renzo Cruciani (Arfonso), Marco Ursini (Nando), Sonia Massarucci (Cecili), Lauretta Romani (Smeralda), Floriana Costanzi (Pippinella), Daniele Tili (Ottavio), Paola Bernardi (Inesse), Matteo Battistelli (Giorgino), Alessandro Tincano (Gaetano) e Thomas Battistelli (Riccardo).

Solidarietà

Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione ‘Aiutiamoli a vivere – Terni x Terni Anch’io’ per l’acquisto di macchinari da donare al servizio oncologico dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. I biglietti sono disponibili presso la ‘Fondazione Aiutiamoli a Vivere’, sabato e domenica, ‘presso la portineria dell’ospedale di Terni (orario ingresso visite) e la sera dello spettacolo presso la biglietteria del teatro Secci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli