Terni, ubriachezza molesta: arrestato

Un 29enne ternano, con un amico, in preda all’alcol ha disturbato i passanti di Corso del Popolo. Resistenza e graffi agli agenti

Condividi questo articolo su

Completamente ubriachi, hanno molestato i passanti di Corso del Popolo scagliandosi contro le vetrine dei negozi e nel contempo, hanno rovesciato le biciclette parcheggiate incontrate lungo il cammino. La polizia, avvertita del ‘raid’, ha arrestato martedì pomeriggio un ternano 29enne pluripregiudicato e tossicodipendente.

L’intervento intorno alle 17 da parte di una pattuglia della squadra volante. Mentre uno dei due si è fatto identificare senza problemi, l’altro ha reagito con veemenza: resistenza e graffi agli agenti che, dopo averlo bloccato a fatica, lo hanno arrestato.

In escandescenza Una volta arrivati in questura la situazione non è migliorata, tutt’altro: il 29enne ternano ha continuato a dare in escandescenze per tutto il tempo del fermo, per poi dimenticarsi di ciò che era successo a causa dell’alcol. Mercoledì mattina il processo per direttissima: lui e l’amico sono stati segnalati per ubriachezza molesta, che prevede il pagamento di una sanzione amministrativa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli