Valnerina e Marmore, problemi marciapiede e segnaletica turistica

Terni – La segnalazione di un lettore per il tratto tra la cascata e Collestatte Piano: «Ridotto ad una ‘foresta’. Nella frazione nuovo sos sui cartelli

Condividi questo articolo su

La strada statale Valnerina nel tratto che dall’area della cascata delle Marmore porta verso Collestatte Piano. È questa la zona che un lettore di umbriaOn segnala per mettere in evidenza una problematica legata al decoro urbano e alla sistemazione del verde, a ridosso del maggior sito turistico umbro: «Il marciapiede è ridotto ad una foresta». In effetti lo stato dell’arte a giudicare dalle foto non è proprio il massimo.

 

 

 

 

Piccinini ed i segnali a Marmore

Sempre in ambito turistico un’altra segnalazione arriva da Marmore ed a lanciarla è il segretario del circolo Pd ‘Conti – Menotti’ Sandro Piccinini: «In attesa dell’arrivo di alcuni segnali turistici acquistati dal Comune di Terni nella repubblica del Burundi, segnaletica fai da te nei pressi di via Piscina, via della Cava Paolina e via Conti Menotti dove si creano ingorghi di turisti ingannati dal navigatore. Siamo ormai giunti al terzo anno che gli abitanti richiedono questo intervento: quanti milioni di euro ci vogliono per quattro segnali compreso quello davanti alla trattoria Teresa quando si esce dalla superstrada. Anche lì dopo dieci mesi nulla. Per fortuna che la cascata è un sito di pregio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli