Terni, viale Villafranca: verde ‘a metà’

Residenti perplessi dopo l’intervento sulle aiuole della zona: «Alcuni punti sono stati tagliati e altri no. Gli sfalci sono ancora lì»

Condividi questo articolo su

Un taglio dell’erba ‘a macchia di leopardo’, con zone dove l’intervento è stato attuato ed altre no, sfalci lasciati in giro e mai recuperati e una manutenzione che, complessivamente, ha lasciato a dir poco perplessi diversi residenti degli edifici posti fra viale Villafranca e largo Mezzetti, a Terni.

Insoddisfatti La sistemazione degli spazi verdi, di proprietà comunale, è avvenuta da diversi giorni: gli addetti – affermano i cittadini – si sarebbero però occupati soltanto di alcune parti, tralasciando altre zone del ‘giardino’ che si affaccia su viale Villafranca. «Ci sembra un’intervento piuttosto approssimativo – affermano – considerando poi che una siepe piena di spini che si trova lungo il marciapiede, non è stata minimamente tagliata. E’ un fatto di decoro ma non solo». La richiesta, scontata, è che gli addetti tornino quanto prima per sistemare le cose ‘lasciate a metà’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli