Terni, violenta lite in via Federico Cesi: arriva pure la polizia

All’origine ci sarebbe un violento alterco fra due donne poi esteso alle rispettive ‘fazioni’. Nessun ferito grave ma querele di parte in arrivo

Condividi questo articolo su

Forse uno sguardo e poi qualche parola di troppo, fra persone che si conoscevano già: c’è probabilmente questo all’origine della violenta lite scoppiata nel primo pomeriggio di sabato in via Federico Cesi, a Terni. Sul posto, per placare le ‘acque’ piuttosto turbolente, sono intervenute due pattuglie della squadra Volante. Il tutto si è svolto sotto gli occhi di diversi residenti, basiti al pari degli avventori di alcuni esercizi commerciali della zona.

Calma riportata a fatica

La lite sarebbe partita da due giovani di origini meridionali, fronteggiatasi prima a male parole e poi – soprattutto da parte di una delle due – a suon di ‘colpi proibiti’. Di lì a poco sono poi arrivati i ‘rinforzi’, anche in questo caso – per quel che concerne una ‘fazione’ – piuttosto attivi nel menare fendenti. Nel marasma sono volati anche alcuni contenitori della raccolta differenziata, fino all’arrivo della polizia che – a fatica – ha riportato la calma fra minacce e insulti vari, identificando presenti e testimoni. Spetterà ai coinvolti decedere se sporgere querela o meno per l’accaduto. Non risultano persone rimaste ferite in maniera grave ma, di certo, più di un colpo è stato ‘messo a segno’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli