Terni, volo di 7 piani: muore una giovane

Una 25enne di origini straniere è precipitata dal terrazzo della propria abitazione in via Brodolini. Soccorsi inutili, indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Una 25enne di origni straniere è deceduta martedì pomeriggio all’ospedale di Terni dopo essere caduta dal terrazzo della propria abitazione, in via Brodolini.

Soccorsi inutili Ancora in vita dopo il terribile volo di circa 25 metri, la ragazza – a quanto pare sola in casa al momento del fatto – è stata soccorsa dagli operatori del 118 che l’hanno condotta in ospedale. Purtroppo però non ce l’ha fatta ed è deceduta al pronto soccorso del Santa Maria.

Le indagini Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia di Stato – intervenuta sul posto con la squadra Volante, gli agenti della Scientifica e la squadra Mobile – per accertarne l’esatta dinamica. La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti, e in particolare del pm Camilla Coraggio, è quella del suicidio anche in ragione del fatto che la giovane era assistita dai servizi psichiatrici della Usl.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli