Terni, zona Cesure: ancora caos rifiuti

Numerosi rifiuti ingombranti e sacchi abbandonati lungo via Marie Curie: scatta l’intervento della Gea per eliminare mini discarica a cielo aperto

Condividi questo articolo su

Alcuni dei sacchi

Rifiuti, zona Cesure e nascita di mini discariche a cielo aperto. Non una novità in via Marie Curie, a pochi passi – si trova esattamente dietro la struttura – dal mercato coperto comunale: giovedì mattina è scattato l’intervento della società cooperativa Gea (collaborano anche con i gruppi di volontari ‘Mi rifiuto’, ‘Retake’ e ‘Contagio’), legata all’Asm.

Verde e oggetti ingombranti

sono stati abbandonati a lato della strada per diversi metri. Brutto spettacolo da vedere e inciviltà sempre protagonista in un’area già contraddistinta in passato da problemi simili: «Tutti i venerdì l’Asm – spiega un operatore intervenuto – mette a disposizione uno scarrabile per i rifiuti ingombranti e per il verde pubblico c’è un camioncino, fanno sei-sette viaggi al giorno. Ci sono due uomini per fare questo lavoro ma purtroppo accade questo». Sì, perché già mercoledì in zona era stata segnalata una vera e propria discarica a cielo aperto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli