Tir precipita da ponte, muore uomo di Foligno

L’incidente si è verificato mercoledì mattina: il camion ha sfondato il guard rail ed è caduto nel vuoto. Niente da fare per il 65enne alla guida

Condividi questo articolo su

Il Tir del quale era alla guida è precipitato da un cavalcavia sulla E45, nella zona di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, e l’uomo – Fulvio Costarelli, camionista 65enne di Foligno – ha perso la vita.

L’incidente La tragedia si è verificata intorno alle 9,30 di mercoledì mattina: il pesante mezzo avrebbe sfondato il guard rail per poi precipitare da un altezza di circa 30 metri. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118, è intervenuto anche un elicottero di emergenza e i vigili del fuoco con numerose squadre. Sono intervenuti anche i mezzi attrezzati con gru e quello Saf (speleologico, alpino, fluviale). Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma al momento l’ipotesi seguita come possibile causa della perdita di controllo dell’autoarticolato è la foratura di una gomma.

Soccorsi difficoltosi I soccorsi hanno impiegato circa un’ora solo per raggiungere il mezzo distrutto in fondo alla scarpata e quando lo hanno estratto dalla cabina di guida, per il conducente, non c’era più nulla da fare.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli