Todi, nel comprensorio mercoledì senz’acqua

Nella giornata di mercoledì interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche. Cali di pressione anche a Monte Castello di Vibio e Fratta Todina

Condividi questo articolo su

A causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche, mercoledì 21 novembre dalle 8 alle 17 verrà interrotto il servizio nel territorio comunale di Todi.

Le località interessate

Interruzioni a Pian di San Martino, Ponte Rio, Pian di Porto, Cecanibbi, Canonica, Montemolino, Ponte Cuti nuovo, Mannella, Santa Maria Maddalena. Si potranno verificare inoltre cali di pressione nel comune di Fratta Todina (sia nel centro abitato sia nelle località di Sant’Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella, Collelungo) e nel comune di Monte Castello di Vibio (sia nel centro abitato sia nelle frazioni di Madonna del Piano e Doglio).

I consigli di Umbra Acque

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde (800 250 445).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli