Todi, Tir di traverso: disagi lungo la E45

Incidente in direzione Perugia nei pressi della galleria Collevalenza. Il bilancio è di un ferito lieve. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polstrada

Condividi questo articolo su

È di un ferito lieve il bilancio dell’incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di venerdì lungo la E45, in direzione Perugia, poco oltre la galleria di Collevalenza (Todi). Coinvolto un autoarticolato: il conducente – rimasto contuso in seguito all’impatto – ne ha perso il controllo e il mezzo è finito di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Todi e Pantalla, l’Anas, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale di Todi. Fisiologici i disagi al traffico, con le code smaltite successivamente alla rimozione del mezzo pesante.

L’incidente di Montecastrilli

Montecastrilli Sempre venerdì, ma di mattina, un altro incidente era accaduto lungo la carreggiata sud della E45, nei pressi di Montecastrilli (Terni). In quel caso – due i mezzi coinvolti – sono rimasti feriti tre operai di origine straniera che viaggiavano a bordo di un mezzo da lavoro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli