Traffico di animali, arrestato a Narni

Maltrattamento di animali e traffico di cani di razza pregiata: l’uomo è un 36enne slovacco e ora si trova in carcere a Terni

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Calvi dell’Umbria (Terni) lo hanno intercettato a Narni, durante un normale posto di controllo. L’uomo – 36enne della Slovacchia – è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Cassino (Frosinone) per maltrattamento di animali. Alle spalle, altri precedenti dello stesso tipo e anche l’accusa di trafficare cani di razza pregiata. A seguito dell’arresto è eseguito dei militari è stato tradotto nel carcere di vocabolo Sabbione.

Denunciato I carabinieri della Compagnia di Amelia hanno anche rintracciato ad Otricoli un 31enne albanese, rientrato clandestinamente in Italia dopo essere stato espulso. L’uomo è stato denunciato a piede libero per la violazione delle norme sull’immigrazione e segnalato alla questura per gli ulteriori provvedimenti. Le attività confermano l’impegno dell’Arma, e in particolare del comando provinciale di Terni, sul fronte del controllo del territorio e della prevenzione dei reati, con servizi specifici e mirati lungo le principali arterie stradali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli