Tre denunce per guida sotto droga e alcol

Perugia, maggiori controlli della stradale accanto ai luoghi della movida notturna: in tre avevano fatto uso di sostanze vietate e alzato il gomito

Condividi questo articolo su

Maggiori controlli della polizia stradale nelle zone vicino a locali, discoteche e ritrovi notturni per limitare gli incidenti stradali determinati da abuso di alcool e stupefacenti che, se uniti a un’elevata velocità, possono portare a conseguenze fatali.

I controlli Così, la scorsa domenica, nella fascia oraria che va dall’una di notte alle sette del mattino, quattro pattuglie, con l’ausilio specialistico di personale medico e infermieristico dell’ufficio sanitario provinciale della Questura di Perugia, hanno fermato e sottoposto a controlli 42 automobili e 48 tra guidatori e passeggeri. IN quattro sono stati fermati perché alla guida in stato di ebbrezza e stupefacenti, di cui uno ubriaco e tre sotto effetto di un mix tra cocaina e alcool.

Tre denunce Quattordici i verbali di contestazione elevati, quattro le patenti ritirate e una carta di circolazione con contestuale sequestro amministrativo del veicolo. In totale sono stati decurtati 55 punti dalle patenti. Tutti i soggetti, 3 uomini e una donna, di età superiore ai 32 anni, sono stati denunciati alla Procura della repubblica e segnalati al Prefetto per i provvedimenti di competenza. Per i tre conducenti positivi all’assunzione di sostanze stupefacenti si è in attesa dell’esito delle analisi che saranno effettuati dal laboratorio tossicologico forense di Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli