Trevi, dal bosco salta fuori cocaina: 1,3 chili

Grazie alla segnalazione di un cittadino la polizia ha recuperato due grossi involucri contenenti lo stupefacente. Si indaga

Condividi questo articolo su

Ha notato uno strano movimento di soggetti a lui sconosciuti, nei pressi di una zona boschiva di Trevi (Perugia), ed ha chiamato la polizia. È grazie al senso civico di un cittadino se gli agenti del commissariato di Spoleto sono riusciti a recuperare, giovedì, due grossi involucri contenenti 1,3 chilogrammi di cocaina.

La scoperta e le indagini

Dopo la segnalazione, la polizia ha effettuato una perlustrazione in zona e, accanto a due alberi, sono stati individuati gli incrolucri, coperti da uno strato superficiale di terreno. «Non è da escludere – spiega il commissariato spoletino – che le forti piogge degli ultimi giorni abbiano contribuito a far quasi affiorare tali oggetti, rendendone più facile il recupero». Il contenuto degli involucri è stato analizzato ed è emerso che si trattava di oltre 1,3 chilogrammi di cocaina. Scontato il sequestro a carico di ignoti e ora le indagini puntano a chiarire chi abbia lasciato una quantità così ingente – e di valore – di stupefacente in quell’area.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli