Tunisino ‘manesco’ espulso a Perugia

Era stato identificato dopo una rissa fra straniero e all’uscita dall’ospedale gli agenti lo hanno accompagnato al Cie per il rimpatrio

Condividi questo articolo su

I poliziotti lo avevano identificato lo scorso 27 dicembre dopo una rissa scoppiata tra alcuni stranieri in un appartamento della città. In quell’occasione gli avevano anche prestato soccorso chiedendo l’intervento del 118 a causa delle lesioni che l’uomo – 32enne della Tunisia – aveva riportato nella colluttazione scoppiata per ragioni ancora da accertare.

Espulso Ma una volta dimesso dal nosocomio cittadino per il giovane, irregolare e con precedenti per violazione delle norme sull’immigrazione, non c’è stato scampo. Giovedì i poliziotti della questura di Perugia lo hanno rintracciato e hanno verificato la sua condizione di clandestinità, aggravata dal fatto che non aveva voluto lasciare il territorio nazionale nonostante i provvedimenti. Per questo è scattato l’accompagnamento coattivo in un Centro di identificazione ed espulsione, per il successivo rimpatrio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli