Umbertide, litiga con la compagna e tenta il suicidio: salvato

Dopo la discussione si è chiuso in auto con un tubo di gomma per saturare l’abitacolo di monossido di carbonio. Arma decisiva

Condividi questo articolo su

Ha discusso con la convivente per questioni sentimentali e poi, una volta andatosene, ha iniziato a mandarle messaggi in cui diceva, senza mezzi termini, di volerla fare finita. La donna ha subito avvertito i carabinieri di Città di Castello. Da lì è iniziata l’attività che ha consentito di salvare la vita all’uomo, di nazionalità italiana. Il fatto è accaduto lunedì sera ad Umbertide (Perugia).

Il salvataggio

Ricevuto l’allarme, i militari della centrale operativa della compagnia di Città di Castello hanno localizzato l’utenza cellulare dell’uomo e contemporaneamente, in base alle indicazioni fornite dalla donna, sono state avviate le ricerche, su tutto il territorio, dell’auto utilizzata dal compagno. Ricerche che, dopo una decina di minuti, hanno consentito ai carabinieri del comando stazione di Umbertide di localizzare il veicolo. All’interno c’era l’uomo, già privo di sensi, che aveva utilizzato un tubo di gomma per saturare l’abitacolo con i gas di scarico dell’auto accesa. I militari lo anno subito tirato fuori dal mezzo e hanno chiesto l’intervento del 118. Trasportato all’ospedale di Città di Castello, pur in prognosi riservata, non è comunque in pericolo di vita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli