Umbria, Fullone visita carceri Terni e Spoleto

Il nuovo provveditore regionale ha incontrato il personale. Il sindacato Osapp: «Accolte problematiche e mostrata voglia di fare»

Condividi questo articolo su

Il provveditore regionale dell’amministrazione penitenziaria della Toscana e dell’Umbria, Antonio Fullone, ha fatto visita nella giornata di mercoledì alla casa circondariale di Terni ed a quella di Spoleto per affrontare le principali problematiche dei due istituti, legate anche a recenti episodi avvenuti.

«Riscontri positivi» «Il dottor Fullone – riferiscono Roberto Filippi e Giovanni Cesareo, rispettivamente vice segretario regionale per l’Umbria e delegato provinciale di Terni del sindacato Osapp di polizia penitenziaria – si è fatto carico delle diverse problematiche, forte di una lunga esperienza in questo ambito, rendendosi disponibile fin da subito ad affrontare i problemi che affliggono l’istituto di Terni. L’incontro (a cui hanno preso parte anche il comandante della polizia penitenziaria, Fabio Gallo, e la direttrice del carcere Chiara Pellegrini, ndR) è stato molto proficuo ed ha fatto emergere l’interessamento del provveditore che, seppur insediatosi da poco più di due mesi, ha mostrato grande volontà».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli