«Vi dò fuoco sbirri»: condannato a Terni

L’uomo, 50enne ternano, era stato arrestato dopo aver dato in escandescenze in un bar di via Farini. Dieci mesi di reclusione

Condividi questo articolo su

«Vi dò fuoco a tutti sbirri infami, dove vi incontro vi ammazzo. Tanto i giudici non mi fanno un cazzo e annate a fanculo tutti quanti». Con queste parole aveva ‘salutato’ l’arrivo degli agenti della squadra Volante di Terni, intervenuta sul posto – era il 1° settembre del 2017 – per riportare alla calma il soggetto, ternano di 50 anni, che poco prima aveva colpito con un pugno il titolare di un bar di via Farini che si era rifiutato di servirgli da bere.

Condannato Lo ‘show’, condito da schiaffi agli operanti, era andati avanti per un po’, fino a quando i poliziotti non lo avevano ammanettato e condotto in questura dove era stato poi arrestato su disposizione del pm di turno. Nei giorni scorso l’uomo – con diversi precedenti alle spalle – è stato condannato a dieci mesi di reclusione dal tribunale di Terni, con il giudice Barbara Di Giovannantonio ha accolto la richiesta formulata in aula dal vpo Cinzia Casciani. Il 50enne era accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli