«Via da Orvieto» ma è tornata già otto volte

La polizia ha nuovamente fermato una rumena nota per furti e borseggi. Allontanato e denunciato anche un clochard italiano

Condividi questo articolo su

Nonostante sia stata allontanata da Orvieto da circa un anno, con provvedimento del questore di Terni Antonino Messineo, è già tornata più volte nella città della Rupe. Otto le violazioni contate sin qui dalla polizia di Stato, compresa quella riscontrata lunedì dagli agenti del commissariato orvietano. La donna – rumena già gravata da numerosi furti in abitazione e borseggi – è stata vista aggirarsi con fare sospetto fra le auto in sosta in piazza della Pace. Fermata, è stata nuovamente denunciata e allontanata.

Clochard recidivo

Stessa sorte per un clochard di nazionalità italiana che sempre lunedì  stato controllato dagli agenti della Volante di Orvieto. Lo scorso maggio l’uomo era stato denunciato per aver appiccato un incendio in un’area commerciale. L’ulteriore denuncia è scattata per non aver rispettato l’ordine di allontanamento dalla città, scattato anche in ragione dei numerosi reati contro la persona e l’ordine pubblico per i quali è stato segnalato in passato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli