Vinci il bullismo: saggio finale al ‘Fatati’

Terni: si avvia a conclusione il corso organizzato dall’istituto comprensivo di Campomaggiore insieme alla fondazione Moveo

Condividi questo articolo su

Sabato 25 novembre, dalle ore 11.30 alle 13 nella palestra dell’istituto comprensivo ‘Felice Fatati’ di Campomaggiore, a Terni, si svolgerà il saggio finale del corso ‘Vinci il bullismo con la via della cedevolezza’. Gli alunni delle prime classi – cinque in tutto – sotto la guida del maestro judoka Mirco Diarena (cintura nera III Dan) che ha condotto il progetto, metteranno in pratica quanto imparato, alla presenza dei genitori e dell’insegnante di educazione fisica, Stefano Sarti.

Ringraziamenti «Si ringrazia ancora una volta la Fondazione Moveo – afferma il dirigente scolastico, Paola Cannavale – per aver dato al nostro istituto l’opportunità di portare avanti questo progetto e di aver permesso ai nostri alunni di entrare in contatto con la disciplina del judo, attraverso l’insegnamento di un maestro sensibile e competente come Mirco Diarena». L’ultima lezione del corso si svolgerà lunedì 27 novembre presso l’auditorium.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli