Violentò minore: arrestato 45enne

L’uomo è un imprenditore di Chiaravalle (Ancona) che nel 2002 aveva abusato di una giovane umbra. Eseguito l’ordine di arresto

Condividi questo articolo su

Era stato assolto in primo grado ma poi condannato in appello a tre anni e quattro mesi, con sentenza confermata in via definitiva dalla Cassazione. L’uomo – 45enne, piccolo imprenditore di Chiaravalle – nel 2002 aveva abusato di una minorenne umbra in un albergo dell’entroterra anconetano. Ora per lui è scattato l’arresto, in esecuzione della pena, da parte degli agenti della squadra Mobile di Ancona.

In carcere La polizia ha eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte d’appello di Perugia. L’uomo, che si è sempre difeso negando ogni addebito e affermando come la giovane fosse consenziente, all’epoca dei fatti aveva 31 anni. Ora si trova in carcere, ad Ancona. Fra i provvedimenti applicati in seguito alla sentenza, l’interdizione dall’esercizio di tutela e curatela perpetua e l’interdizione da incarichi, uffici, servizi in scuole o istituti scolastici sia pubblici che privati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli