Volley, Perugia pronta per la ‘bella’ a Verona

Mercoledì sera la decisiva gara5 in terra veneta: bivio stagionale per la Sir Safety di Kovač

Condividi questo articolo su

Dentro o fuori, è la sfida verità. La Sir Safety Perugia è pronta per la battaglia finale con la Calzedonia Verona: mercoledì sera, al palaOlimpia, c’è la decisiva gara5 dei quarti di finale playoff. Chi vince trova in semifinale la Lube Treia.

Sir Safety PerugiaVerona in forma La squadra di Kovač troverà un avversario con il morale alle stelle dopo il successo in Challenge Cup ottenuto domenica a Novyj Urengoj, Russia, contro il Fakel. I bianconeri invece ha avuto dieci giorni di tempo per riprendersi dalla sconfitta interna di gara4 e cercare di capire dove migliorare.

Il tecnico serbo è orientato ad utilizzare al via la consueta formazione con De Cecco in regia, Atanasijević opposto, la coppia azzurra Buti-Birarelli al centro, Kaliberda-Russell in posto quattro e Giovi (reduce da un virus influenzale) libero. Per Verona saranno in campo i ‘soliti’ sette al via per Verona: Baranowicz in regia, Starovic opposto, Anzani e Zingel al centro, Kovacevic-Sander schiacciatori di posto quattro e Pesaresi libero. Diretta su Raisport1 partire dalle 20.30.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli