Elezioni politiche, parata di ‘big’ a Terni

Tajani, Grasso, Calenda, Salvini: esponenti di punta di movimenti e partiti nazionali sbarcheranno in città nei prossimi giorni

Condividi questo articolo su

Oltre al presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, atteso in città il prossimo 26 febbraio, sono diversi gli esponenti di punta di partiti e movimenti politici nazionali che faranno tappa a Terni nei prossimi giorni, insieme ai rispettivi candidati del territorio.

Liberi e Uguali L’ex presidente del senato Pietro Grasso sarà ospite di un’assemblea pubblica organizzata da LeU, domenica 25 febbraio alle ore 17 presso l’hotel Michelangelo. Si parlerà di lavoro, diritti e innovazione per Terni e l’Umbria.

Il Pd Il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda è atteso per il 2 marzo (ore 18 sala convegni Arpa, complesso Il Tulipano, via Dalla Chiesa) per parlare dell’area di crisi complessa e dei potenziali benefici per il territorio ternano-narnese alla luce della firma del decreto, attesa per i prossimi giorni.

Lega Nord C’è poi il leader della Lega, Matteo Salvini, che sbarcherà a Terni lunedì 26 febbraio (ore 10.30 hotel Valentino). Fra i temi, il dissesto del Comune di Terni, la crisi politica che ha portato alle dimissioni del sindaco Di Girolamo e la situazione socio-economica del ternano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli