Perugia, Comune vs Sirci: segnali distensivi

Parlano l’assessore comunale allo sport Clara Pastorelli e il presidente della Sir che stempera i toni dopo le polemiche degli ultimi giorni – Video

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

L’occasione propizia è stata ‘Un’alzata per la vita’, la manifestazione a scopo benefico organizzata da Liomatic che ha visto andare in scena una partita goliardica – a squadre miste – fra Sir Perugia e Bartoccini: scopo principale, era raccogliere fondi per l’associazione di Giacomo Sintini, per l’occasione arbitro della partita.

Però è stata anche l’occasione per confrontarsi e rasserenare gli animi dopo la recente uscita di Gino Sirci, che aveva sparato a zero contro l’amministrazione comunale per i ritardi burocratici sui lavori del palazzetto. Non sembrano esserci novità particolari (allo stato appare assai improbabile che i lavori vengano effettuati in tempo per i play-off, come chiede Sirci, ma perlomeno i toni sono più concilianti. E a sentire le parole del patron non è nemmeno così sicuro che alla fine la Sir vada a giocarsi lo scudetto lontano da Perugia, come il vulcanico presidente aveva minacciato. Del resto, lo stesso Bernardi ha fatto notare che il palazzetto – anche se scomodo e caldo – dà molto alla squadra in termini di sostegno emotivo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli