Palestre Terni, ecco i mini bandi Provincia

Riguarda le strutture dell’Itis, dell’Angeloni e del Casagrande, più Amelia e tre a Narni: base d’asta 100 euro al mese, 800 totali fino al giugno 2020

Condividi questo articolo su

Corsa contro il tempo a palazzo Bazzani per risolvere il problema delle palestre sportive negli istituti scolastici e, in questo modo, consentire – in particolar modo i pallavolisti – agli sportivi di poter praticare le loro attività. La Provincia ha pubblicato venerdì i mini bandi per la gestione delle sette strutture legate all’Itis, l’Angeloni e il Casagrande a Terni, Amelia e Narni (tre impianti).

IL BANDO COMPLETO

Scadenza

«Il bando, una volta aggiudicato, consentirà – specifica la Provincia – lo svolgimento delle discipline sportive del territorio tra cui il volley dopo che la Provincia aveva recepito la rinuncia di Federvolley a gestire direttamente alcuni impianti. Per presentare domanda di partecipazione al bando c’è tempo fino al 10 ottobre alle 13; il periodo preso in considerazione va da 1° novembre al 30 giugno 2020 per un importo di 100 euro mensili (800 in totale).

LO STALLO SULLE PALESTRE

L’intesa con la Fip

Nodo risolto invece per le strutture del Federico Cesi e dell’Ipsia: l’ente e la Fip hanno raggiunto un’intesa che verrà perfezionata nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli